Spanizza di grani alti in teglia di casa

Abbiamo pensato per te un modo “express” di fare la pizza di casa in teglia. Scoprirai un modo facile di fare la pizza in teglia, adatta a più persone, con farine e ingredienti biologici. Una pizza social e sana, che piace a tutti ed è molto digeribile

IMPARA UN NUOVO MODO DI FARE LA PIZZA DI CASA IN TEGLIA, PIÙ SANA E PIÙ FACILE.

Insieme a Francesco Gigliotti, imparerai a fare la Spanizza, la pizza di casa in teglia con farine biologiche da grani antichi, ingredienti biologici e tanta passione. La Spanizza non è solo un nuovo modo di mangiare la pizza, ma anche un nuovo modo di farla: puoi prepararla per tempo, finire di cuocerla in un secondo momento e mangiarla con più persone.
Lavorerai con materie prime biologiche e a km0, di qualità, avrai un docente al tuo fianco che ha anni di esperienza nel settore.

Negli ampi spazi dell’accademia, dotata di forni e attrezzature professionali, ogni corsista avrà la sua postazione in totale sicurezza.
Alla fine della lezione, potrai portare a casa la pizza che preparerai e sperimentare con tantissimi ingredienti diversi.

COSA IMPARERAI

Avrai tutto il necessario nel kit di ingredienti che ti verrà spedito direttamente a casa e l’assistenza del maestro in persona.
impastare a mano le farine con poca forza come quelle di grani antichi;
differenze fra farine raffinate “00” e farine integrali, e perché preferire quelle come i grani antichi;
quali ingredienti usare e come usarli;

Spanizza al tegamino

A chi è rivolto:

Amanti del cibo sanoCuriosi di impasti e lieviti

Cosa include il corso:

videolezione,kit di ingredienti bio km0 e etici per la realizzazione della ricettagrembiule

Cosa portare:

TANTI SORRISI